Geminati Pellet Brescia

CIPPATO DI LEGNO

Il Cippato è un biocombustibile di legno ridotto in scaglie con dimensioni variabili da alcuni millimetri ad un paio di centimetri. Viene prodotto dai tronchi attraverso la cippatrice.

Può essere utilizzato come combustibile o come materia prima per processi industriali. Il cippato, come le altre biomasse, è una fonte rinnovabile e può essere prodotto da scarti di lavorazione agricoli o industriali.

Il cippato prodotto dalla nostra azienda proviene da tronchi e da scarti di legno vergine provenienti da segherie, il legno ottenuto viene poi frammentato tramite cippatore e biotrituratore di nostra proprietà.

La nostra azienda può produrre cippato e macinato di legno di diverse dimensioni e diverse percentuali di umidità a seconda delle esigenze del cliente.





Il nostro personale è disponibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì’ dalle h.8.00 alle h.12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, mentre il Sabato mattina i nostri uffici sono aperti dalle h.8.30 alle h.11.30

Per richiedere informazioni commerciali o di altra natura, vi preghiamo gentilmente di compilare il seguente modulo. Sarà nostra cura rispondere nel più breve tempo possibile.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

+39 0309959721